}

SOGNATA IDEATA PENSATA SUGGERITA CREATA SCRITTA

Stagni Pensante DSC_0388 chi siamo

ac foto giostra paris chi siamo

Prof Martini foto   48132_chi siamo

Virginia stagni_
 

Il Capo pensatore

La Ragioniera creativa

Il Prof poliedrico

La Manager giramondo

SUPPORTATA REALIZZATA PRODOTTA GESTITA ORGANIZZATA

Master Key, Atelier di comunicazione fondata da Stefano Stagni e Angela Casarini opera con successo a Bologna dal 1984 sia nel mondo della comunicazione d'impresa, sia nell'ambito Sportivo e Culturale fornendo prodotti e servizi multimediali.
Master Key ha creato ed organizzato in oltre trent’anni di attività un centinaio di Eventi riconoscibili soddisfacendo ogni esigenza della clientela nell’organizzazione di spettacoli in serate di gala, presentazioni, conferenze, congressi con la gestione a servizio “chiavi in mano”.
Dall’ideazione e produzione di Guide-Gioco per le visite a città, musei e luoghi d’arte, con l’utilizzo dell’Amico Virtuale, alla creazione di mostre multimediali nel campo ludico, sportivo, culturale ed artistico, sempre con un occhio di riguardo alla didattica scolastica. Altro fiore all’occhiello il Laboratorio audio-video Master Eido che ha prodotto fotografie stenopeiche, multivisioni in stereoscopia, audioguide olofoniche, videoproduzioni televisive, spot e film digital.
Siamo stati negli anni ottanta fra i primi in Italia a fornire un servizio qualificato di consulenza e gestione delle sponsorizzazioni, sia in campo sportivo sia culturale. Dall’idea al progetto, dalla specifica competenza in assistenza contrattuale al controllo in itinere dell’evento sponsorizzato, compreso il controllo gestionale del valore dell'intervento oltre alla cura nel rapporto con i media con l’ufficio stampa Master Key Press con un occhio di riguardo ai social attraverso innovative collaborazioni con giovani start up universitarie.

bambola 1984_MK

scarabattolo

L’entusiasmo è un moto d’animo contagioso che crea gioia. Chi riesce ad entusiasmarsi anche in tempi di crisi ha un passaporto per il futuro, che lo porterà ovunque”
Questo pensiero, tratto da un testo di Lina Sotis, è stato alla base dell’iniziativa che ci ha portato a fondare l’Associazione LO SCARABATTOLO.
In questi tempi ove l’imperante “crisi dei numeri” ha finito col generare una parallela “crisi dello spirito” abbiamo pensato di dar vita ad uno strumento in grado di unire le persone contaminandole positivamente, giorno dopo giorno, con un energizzante infallibile: l’entusiasmo.
LO SCARABATTOLO ha un preciso obiettivo: sviluppare la socialità attraverso l’ideazione e la promozione di eventi culturali, musicali, ricreativi ed enogastronomici mettendo in campo l’esperienza e la professionalità acquisita dalle 3 Socie fondatrici.